Dal 4 al 24 dicembre cerca la Pigotta dell’UNICEF in una delle 600 piazze italiane o scopri come adottarla online.

di Redazione Commenta

Dal 4 al 24 dicembre cerca la Pigotta dell’UNICEF in una delle 600 piazze italiane o scopri come adottarla online.

Con un’offerta minimadi 20 euro puoi adottare la tua Pigotta e fornire a un bambino un Kit Salvavitacomposto da vaccini, dosi di vitamina A, kit parto sicuro, antibiotici e zanzariera antimalaria.

1 Pigotta = 1 Kit Salvavita…Ogni Pigotta adottata è una vita salvata.

L’importanza del tuo aiuto

L’UNICEF aiuta tutti i bambini, senza alcuna discriminazione. E tutti possono aiutare i bambini, tramite l’UNICEF.

Anche la più modesta delle offerte, unendosi alla solidarietà di centinaia di migliaia di altre persone, aziende, associazioni, enti locali e istituzioni, contribuisce a rendere più efficace l’azione dell’UNICEF per milioni di bambini nel mondo, ogni giorno.

Dalla donazione di una somma in denaro (on line o con mezzi tradizionali) al sostegno regolare con il programma “Amici dell’UNICEF”, dalla devoluzione del 5 per mille all’UNICEF all’aiuto ai volontari che fabbricano la “Pigotta”, all’acquisto di prodotti, biglietti augurali e regali UNICEF: chiunque tu sia, ci sono tanti modi per aiutare, e ce n’è sicuramente uno che fa al tuo caso.

E se sei un imprenditore, non dimenticare le tante opportunità per sostenere l’UNICEF con le più moderne forme di partnership e comarketing aziendale.

Se sceglierai di sostenerci con una donazione, riceverai una lettera di ringraziamento a firma del Presidente dell’UNICEF Italia, valida anche per certificare la tua offerta ai fini dei vantaggi fiscali ad essa connessi.

www.unicef.it