Vacanze a Soma Bay, sul Mar Rosso in Egitto. Come non consigliarvele? Noi siamo stati qualche mese fa e il posto merita davvero. Nonostante sia un’area piuttosto piccola, la scelta è vasta e non per forza tra resort super cari. Certo, è vero che per gli appassionati di golf è un vero paradiso, ma è altrettanto sicuro che le offerte per concedersi in loco anche un lungo weekend sono diverse e periodiche. Ritornando al green, qui si gioca a tutti i livelli e non manca a proposito il The Cascades Championship Golf Course.
A Soma Bay la scelta tra i resort per pernottare, invece, è tra: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club. Il campo di golf della destinazione sul Mar Rosso, è stato progettato da Gary Player, ha 18 buche par 72 e concede una magnifica vista tra ampi fairway, le dune di sabbia e il mare. Qui si svolgono non di rado, pure i campionati internazionali e tra i servizi offerti ci sono: ampi spazi di pratica, putting e pitching green oltre a lezioni individuali o di gruppo a cura di PGA Golf Professionals.
Se non avete mai giocato e volete provare potrete contare su personale specializzato e avrete a disposizione il campo pratica a 9 buche, par 3, firmato da Gary Player. Il sogno ora può diventare realtà con una offerta, proposta proprio da La Résidence des Cascades con il pacchetto Golf & Spa Lovers Package di sette notti all inclusive. L’offerta prevede:
- Prima colazione e cena a buffet
- 3 partite di golf
- Frutta fresca in camera
- Libero accesso a palestra, sauna e bagno turco
- Early check-in e late check-out
- Cocktail di benvenuto
- Transfer da/per l’aeroporto di Hurghada
Inoltre presso The Cascades Spa & Thalasso:
- Un massaggio di 50 minuti a scelta tra (Relaxing Soma Bay, Swedish, o Detox-Slimming)
- Un trattamento idroterapico di 30 minuti (Vichy Shower o Underwater massage)
Tariffe a partire da 725 euro in camera singola o di 550 euro a persona in camera doppia.
Offerta valida da settembre fino al 21 ottobre 2013.
Per maggiori informazioni:
www.somabay.com
Photo Credit: Francesca Spanò Isayblog!