900.000 biglietti, per la precisione 910.116 posti in Italia, per volare da 7 aeroporti compresi Roma-Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Genova, Pisa, Palermo e Napoli nel periodo compreso tra ottobre 2011 e marzo 2012. Il costo del volo sarà contenuto come annuncia Vueling e subito scatta la caccia al prossimo viaggio. La compagnia aerea, nel frattempo prima di presentare il nuovo calendario delle tratte per i prossimi mesi ha confermato i collegamenti Venezia-Tolosa e Genova-Barcellona e ha anche incrementato le frequenze da Roma, Milano e Pisa per Barcellona.
A parte Barcellona sono 25 le destinazioni europee coperte dal vettore e nel frattempo ha confermato le novità che a partire da questo mese proseguirano pure nel 2012:
- lo scorso aprile è stata lanciata la tratta Venezia-Tolosa e adesso rimane attiva due volte a settimana;
- dallo scorso giugno è, inoltre, operativo il collegamento Genova-Barcellona, con tre frequenze settimanali;
- l’aeroporto di Pisa ha visto un incremento del 62% dell’attività e un’offerta di 4 voli a settimana per Barcellona, duplicando così le frequenze rispetto alla stagione invernale 2010 e offrendo 30.240 posti totali;
- I passeggeri in partenza da Roma, possono contare su una frequenza settimanale in più per volare verso Barcellona, Malaga, Valencia, Madrid e Parigi.