Chiariva by Vivamondo sta distribuendo in questi giorni i cataloghi 2012 di Norwegian Cruise Line, la compagnia crocieristica che ha confermato il t.o. come Preferred Partner anche per il prossimo anno. Lorenza Oselin, Direttore Marketing e Commerciale di Chiariva by Vivamondo ha dichiarato:
Sono oltre 6000 le agenzie del nostro database che entro la prossima settimana riceveranno le nuove pubblicazioni. Insieme al catalogo, i nostri clienti partner riceveranno un flyer in cui presentiamo interessanti offerte invernali e anteprime 2012 in esclusiva Chiariva per Norwegian Cruise Line.
L’anteprima delle proposte invernali e le anticipazioni dell’anno 2012 presenta diverse novità con facilitazioni riservate a Chiariva by Vivamondo. Norwegian Cruise Line e Chiariva by Vivamondo annunciano che le crociere alle Hawaii, Caraibi, Alaska e Canada saranno inserite nel catalogo America 2012 del t.o. e combinabili con tante proposte di viaggio, dai tour di gruppo agli itinerari individuali su misura, dai fly and drive ai viaggi di nozze o … semplicemente acquistabili con sola crociera (nessuna quota di apertura pratica per la sola crociera).
Proprio in questi giorni, sono ricominciate le visite navi Norwegian Cruise Line organizzate da Chiariva: il 17 settembre si è svolta a Venezia, alla presenza di 130 partecipanti; il 20 a Livorno ha totalizzato 80 iscritti: queste 2 visite hanno visto il coinvolgimento di Lufthansa, in qualità di partner di Chiariva nella programmazione.
Il planning è fitto anche per il prossimo mese: il 28 settembre si svolgerà la visita di Epic a Civitavecchia (che sarà ripetuta il prossimo 26 ottobre), dal 10 al 14 ottobre si svolgeranno degli incontri di formazione Chiariva e Norwegian Cruise Line in Sicilia, in occasione dei quali, il 13, si visiterà la Norwegian Jade ferma al porto di Messina. Il 19 ottobre è in programma il Workshop a Salerno, mentre il giorno successivo i responsabili della formazione Chiariva e Norwegian Cruise Line inviteranno gli agenti a bordo di Epica Napoli per trascorrere insieme una giornata di formazione molto “freestyle”.