Redazionale

Hotel Occidental Aran Blu, una perfetta location per famiglia sulla spiaggia di Ostia

Share

Una vacanza rilassante al mare a pochi chilometri da Roma, con ogni tipo di comfort possibile. Un sogno per tutte le famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno lontane dal caos della quotidianità in un luogo dominato da pace, tranquillità e stile. Sulla spiaggia di Ostia si trova una struttura che è in grado di offrire tutto ciò e anche molto di più.

Si tratta dell’hotel Occidental Aran Blu quattro stelle che si trova proprio vicino al porto turistico di Roma. Una struttura con un design fresco, innovativo e accogliente: uno stile all’avanguardia combinato ad una luminosità alta, che poi si traduce anche nelle ampie vetrate che permettono agli ospiti di ammirare la bellezza del mar Tirreno direttamente dall’hotel.

Una soluzione perfetta per tutte le famiglie: le camere sono arredate con uno stile moderno e confortevole, completamente rinnovate tre anni fa e dotate di ogni comfort. Dai bagni con doccia a effetto pioggia fino alla TV LCD e al wi-fi gratis nell’intera struttura, senza dimenticare la vista mare, che lascia sempre incantati. Infine dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia a giocare e a rilassarsi, tutta la famiglia si può dedicare al cibo. Sono due le proposte (più la zona colazione) dell’hotel Occidental Aran Blu. Si parte dal ristorante principale, che prepara pietanze tipiche della cucina italiana e mediterranea, molto variegata e saporita. Nel caso in cui, invece, si voglia provare qualcosa di alternativo, allora l’esclusivo bar ristorante “El Puerto” è certamente l’ideale. Un locale che è specializzato in cucina spagnola e che offre ai suoi ospiti non solo selezioni di tapas tradizionali, ma anche alcuni tra i più importanti prodotti iberici. La zona colazione poi è sicuramente un plus: aperta dalle 7 alle 10:30, propone un buffet libero molto abbondante, puntando però solo ed esclusivamente su prodotti di elevata qualità.

Published by
Gianni Puglisi

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago