Ecco 3 hotel assurdi nei quali pernottare per una vacanza eclettica e non comune. Spesso basta davvero poco ad alzare il livello del viaggio: scegliere di dormire in luoghi inusuali è uno dei mezzi più diretti per farlo.
Ulisse aveva il cavallo di Troia: lo hanno anche i turisti in Belgio. Questa struttura alberghiera ha dell’incredibile anche alla sola semplice visione. Chi non è contento in alternativa può avere anche una semplice capanna, ma come si fa a rinunciare alla possibilità di dormire in un cavallo di legno e per di più a contatto con la natura?
E che dire di un forte in mezzo al mare? Si trova al largo di Portsmouth ed è stato costruito a metà Ottocento. Esse nacquero per via della paura diffusasi ai tempi di un’aggressione da parte della Francia. Ovviamente sono stati riconfigurati per un migliore e più lucroso uso: questo forte infatti ospita un hotel di lusso con tanto di Spa e piscina riscaldata, un faro e tutto ciò che si possa desiderare da una struttura stellata.
Dormire in un aereo? Perché no. Soprattutto se ciò avviene in mezzo alla natura quasi incontaminata si ha quasi l’impressione di ritrovarsi sul set della serie televisiva “Lost”. Tutto ciò grazia ad un vecchio aereo di linea del 1965. L’aereo è composto di due stanze dotate di tutti i comfort all’intero del parco nazionale della zona. La sua locazione, nella provincia di Puntarenas, assicura al turista spiagge bianche ed animali interessanti.
Photo Credit | Wikipedia
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…