Los Angeles è una metropoli che ha moltissimo da offrire al turista: a partire dal divertimento puro e crudo fino ad arrivare al relax ricercato e serio. Sebbene non sia una delle città più convenienti del mondo dove recarsi, mette moltissimo a disposizione.
Non si può andare a Los Angeles e non visitare la Hollywood Boulevard ed il suo marciapiede di stelle della Hollywood Walk of Fame. Se si ha una particolare predilezione per attori e cantanti questa città ha moltissimo da offrire: è innegabile. In alcuni casi si rischia di imbattersi negli stessi anche semplicemente camminando per la strada. Soprattutto se si decide di visitare quartieri come Beverly Hills e West Hollywood.
Venice Beach è un po’ come Ostia per il litorale romano: è questa la spiaggia dove ci si può rilassarsi ed approfittare dell’oceano Pacifico e di quello che ha da offrire al turista. Ma questa cittadina è anche molto più di questo. Il nome Venice non è stato dato a vuoto a questa località. Essa è stata costruita proprio avendo in mente la Venezia Italiana. E se in quanto ad antichità non riesce a ricreare l’atmosfera della nostra cittadina, di certo non mancano al suo interno intrattenimento e possibilità di divertirsi.
Il Getty Museum non ha nulla da invidiare a nessuno dei suoi simili: sono sempre moltissime le collezioni visitabili e le opere provenienti da tutto il mondo e di diversa “età”: una visita è praticamente d’obbligo se si ha la possibilità di recarsi a Los Angeles.
Photo Credit | Wikipedia
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro