Un elenco di vacanze per uomini: 3 destinazioni da vivere almeno una volta nella vita. In compagnia di amici ma non solo: insomma, città da visitare perché ne vale davvero la pena.
La città del peccato è un’imperdibile meta di viaggio per gli uomini. Comitiva o solitaria, la vacanza in questa città del Nevada è un’esperienza che cambia nettamente la vita di chi la intraprende. Non è solo una questione di casinò o belle donne: superiamo i cliché. E’ la libertà che si respira in un luogo di perdizione come questo. Ci si può sentire molto soli, è vero. Ma allo stesso tempo davvero vivi. E se vissuta in compagnia di persone pronte a tutto, Las Vegas diventa la città della vita, quel viaggio unico che non si dimenticherà mai fino alla fine dei propri giorni.
Il Grand Canyon è un must. Non solo per gli uomini e non solo per le famiglie. Parliamo di un luogo che nessuno su questa terra dovrebbe perdere l’occasione di vedere. Ma contemporaneamente è innegabile che sia un posto perfetto per il maschio che cerca di ritrovare se stesso e la voglia di vivere. O di mettere la testa a posto.
Amsterdam è una città eclettica e colorata: può adattarsi alle esigenze di chiunque e di qualsiasi tipologia di spostamento. Le sue strade la rendono un luogo perfetto anche per i viaggi in bicicletta. Quartiere a luci rosse e casa di Anne Frank sono il perfetto esempio della differente offerta che questa città offre.
Photo Credit | Thinkstock
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro