Si viaggia per scoprire il mondo, per acquisire un bagaglio di nuove esperienze e per rilassarsi dimenticando lo stress di ogni giorno. Un regalo che ci si concede, ancora più prezioso quando si riesce ad unire qualità e prezzo, optando per un’offerta vantaggiosa. MSC Crociere, la compagnia di navigazione dei grandi numeri punta ora su MSC Grand Voyages e su una promozione All Inclusive da non lasciarsi scappare. Le rotte da scegliere sono tra le più affascinanti dei mari e il pacchetto tutto compreso permette, anche in tempi di crisi, di conoscere esattamente quanto si andrà a spendere, senza rischiare di uscire fuori budget.
È come essere proiettati in un microcosmo dove ogni attimo va assaporato con calma, godendo dei comfort e delle proposte a bordo e dei paesaggi incredibili che si attraversano. Le mete toccate sono diverse, si va dall’Atlantico verso la Florida, ai Caraibi, al Brasile, all’Africa al Mediterraneo, a seconda della scelta e del percorso. Durante la navigazione poi, moltissimi saranno gli eventi organizzati per le tante passioni dei nostri ospiti: danza, cultura, cucina e ci si potrà dedicare alle attività ricreative che più interessano.
Il prossimo 19 novembre, intanto, sarà il giorno del primo viaggio della rinnovata unità della flotta. Nei cantieri navali di Fincantieri a Palermo, si è provveduto nei mesi scorsi a meticolose operazioni di restyling. È in corso, infatti, uno spettacolare restyling su quattro navi della flotta di classe Lirica che ha preso il nome di Programma Rinascimento.
A livello tecnico la nave è stata tagliata in due tronconi e con modernissime operazioni di alta ingegneria navale è stata aggiunta una sezione centrale. Da 251 metri, 60mila tonnellate e una capacità di 2200 passeggeri passerà a 275 metri, 65mila tonnellate e 2.680 viaggiatori. Con un totale di circa 193 cabine.
MSC Armonia partirà per una crociera inaugurale di 11 giorni e 10 notti in partenza da Genova e diretta verso le Isole Canarie, con tappe in Francia, Spagna, Gibilterra e Portogallo e soste a Marsiglia, Cartagena, Gibilterra, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria. Non sarà la nave che in molti conoscono, ma ci saranno molti più spazi per l’intrattenimento a cominciare dall’Aqua Park e nuove attrazioni per adulti e bambini, più aree anche per lo shopping. Per il resto della stagione, continuerà a spostarsi tra Canarie e Marocco fino al prossimo aprile.
Oltre che una nuova esperienza, con questo tipo di crociera si può sfruttare l’offerta All Inclusive. Ecco cosa è compreso:
Questa offerta speciale è valida per tutte le crociere MSC Grand Voyages autunno 2014 e primavera 2015.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…