Viaggiare è imparare a scoprire il mondo con occhi nuovi, ricaricare la spina quando si è troppo stanchi, osservare da vicino paesaggi visti solo in cartolina e accostarsi a nuove culture. Sì, ma raggiungere orizzonti lontani vuol dire anche scegliere una vacanza in totale sicurezza con la Tutela legale ARAG da abbinare alle assicurazioni di viaggio. La soluzione più completa e innovativa degli ultimi anni ha un nome semplice ed evocativo: ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze. E’ una polizza adatta a tante altre situazioni, anche quando si è in città o si viaggia per lavoro, o semplicemente si desidera vivere in tranquillità.
Le polizze di Tutela Legale sono quegli strumenti che garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell’affrontare le spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge. Insomma una copertura a 360° e per tutto l’anno.
La Polizza di Tutela Legale ARAG Multioption è l’alternativa che non c’era ed è perfetta sia per il singolo che per l’intera famiglia, visto che segue le esigenze del cliente proponendo ben sette variabili che vanno dalla salute alla possibilità di navigare su Internet: Opzione Salute, per chi non ha intenzione di affrontare spese esagerate nella remota ma reale possibilità di ammalarsi durante la permanenza all’estero o nella vita di tutti i giorni.
Perché scegliere ARAG Multioption in viaggio: tutti i vantaggi
Con ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze, l’assicurazione di viaggio diventa assolutamente completa, perché è possibile essere coperti da ogni eventualità mentre si va in giro per il mondo. Qualche esempio?
Con ARAG Multioption, insomma, in vacanza o a casa, è come avere accanto un esperto pronto ad aiutarti a risolvere gli inevitabili problemi e contrattempi della vita. Provala, è in grado di fare la differenza sin da subito.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro