Categories: Redazionale

Austrian Airlines news, offerte e un rilancio di immagine: guarda il video sponsorizzato

Share

E’ cambiato il modo di viaggiare e anche di volare negli ultimi anni. Lo sa bene la compagnia Austrian Airlines, che ha deciso di rinnovare la sua immagine a livello internazionale con una campagna ad hoc e tante novità, comunicate principalmente attraverso il volto sorridente del soprano Anna Netrebko ma anche quello del campione olimpionico di discesa libera Matthias Mayer. Due vere icone nazionali.

Scoprire uno splendido Paese come l’Austria partendo dalla sua sua principale compagnia aerea è fondamentale, perché non c’è viaggio migliore di quello che comincia tra comfort e relax, oltre che da un ottimo prezzo. Per quei viaggiatori che ancora non conoscono il brand o che vogliono seguirne l’evoluzione, quindi, sono arrivati dei nuovi spot tv con racconti dei passeggeri e testimonianze del loro passaggio a bordo e non solo. La stessa cantante lirica Anna Netrebko, si è detta soddisfatta di volare con Austrian Airlines e che quindi ha scelto di promuoverla con molto entusiasmo. Il suo lavoro la porta spesso lontano da casa e lei ormai opta solo per un gruppo dei cieli che è sinonimo di affidabilità e sicurezza. Considera, in pratica Austrian Airlines quasi una “seconda casa durante i viaggi”.

La campagna pubblicitaria interesserà la tv, ma anche i canali online, puntando su Facebook e Youtube, ma non solo. Verrà monitorata al cinema e attraverso la stampa, così come sui canali digitali e sul sito myaustrian.com. I Paesi scelti per lanciare le novità sono Austria , Germania , Italia e Svizzera. Solo lo scorso anno la Austrian Airlines ha investito almeno 90 milioni di euro per rilanciare l’immagine, con una linea pubblicitaria al passo con i tempi e con i servizi e le proposte nuove che garantisce. Tuttavia, non punta solo alle offerte periodiche, ma l’obiettivo è quello di rendere l’esperienza in volo carica di emozioni positive, in modo che la vacanza cominci già prima, circondati da uno staff sorridente e cordiale. L’invito è dunque a provare le tratte della compagnia per scoprirne ogni vantaggio.

Post Sponsorizzato da Austrian Airlines

 

 

 

 

 

Published by
Redazione
Tags: Voli

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago