Sole, mare, voglia di scoprire un’isola che comprende decine di paesaggi diversi. La Sicilia è carica di suggestioni che conquistano sempre i visitatori, ma se per i ponti primaverili del 2014 si può anche risparmiare, senza rinunciare a strutture di altissima qualità, allora è impossibile non ascoltare il richiamo della Trinacria.
Una offerta interessante riguarda al momento il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca perfetto per le coppie e ancora di più per le famiglie e sulle prenotazioni di 4 notti, infatti, la seconda camera per i bambini costa la metà e gli ospiti ricevono un credito di € 100 spendibile in uno qualsiasi dei ristoranti del resort. La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno e il pacchetto si chiama Spring and Easter Getaway. Una vera occasione, perché questo è anche il momento migliore per visitare la Sicilia, ancora di più se avete in mente di organizzare un tour, magari alla scoperta dei mandorli in fiore.
All’interno del resort, poi tra attività a tema e decorazioni adeguate al periodo potrete davvero divertirvi. Non mancheranno, dunque, le uova pasquali, la caccia al tesoro, le lezioni di cucina, ecc. Per gli amanti dello sport, ecco i corsi di fitness, il Thai Yoga e il Pilates. Per i più grandi e allenati, anche il triathlon di mare, kayak, sub e nuoto e il windsurf. Nella spa, infine, tutto il relax possibile.
Informazioni per il pacchetto Spring and Easter Getaway valido con un minimo di 4 notti di prenotazione:
Per tutte le altre info, il sito di riferimento è: www.roccofortehotels.com
Photo Credit: Facebook
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro