Le mete esotiche e lontane sono desiderio di molti, ai quali piacerebbe passare una vacanza, magari sotto Natale o Capodanno, in meravigliose spiagge e al caldo. Queste mete seppur lontane non sono più così inaccessibili, anzi, ottobre è un ottimo mese per poter organizzare una vacanza di questo tipo: infatti proprio in questo periodo dell’anno nelle agenzie di viaggio spuntano le prime offerte, quelle migliori, e prenotando quindi con largo anticipo, si può davvero realizzare il desiderio di una vacanza esotica a costi contenuti.
Per tutti coloro, quindi, che prendono in considerazione Viaggi last minute ottobre 2013 e desiderano vedere posti esotici, ottobre sembra un buon momento per sfruttare questa occasione.
Più tempo si aspetta nel prenotare, più i costi dei voli e dei soggiorni lieviteranno, ma per ora ad esempio, passare la settimana di Natale all’Isola delle Spezie di Zanzibar, comprensivo di volo e soggiorno in un villaggio a basso impatto ambientale – Villa de Coco – costerà circa 1.200 euro a persona.
Cambiando meta ma mantenendosi sempre sulle 1.200 euro a persona si può andare a Santo Domingo, dove per circa cinque giorni, con rientro il 31 dicembre, si passeranno splendide giornate tra piscine, giardini tropicali e cocktail bar.
Dubai è ormai una città molto ambita per le vacanze di chi non vuole rinunciare al lusso, al mare e alla tranquillità; un pacchetto interessante offre sette giorni, dal 21 al 28 dicembre a 950 euro a persona.
La lista è molto lunga e comprende località come Cancum (Messico), Oman, l’affascinante Muscat, la splendida Isola di Mindoro nelle Filippine, Fuerteventura (Canarie) fino ad arrivare a Rio de Janeiro, in Brasile.
Se invece si vuole rimanere in Italia è possibile andare in un luogo affascinante e caldo come La Puglia e il Salento le offerte di ottobre 2013
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro