Da un po’ di tempo ormai è ricominciata la routine quotidiana con gli impegni di sempre e il lavoro dopo le vacanze estive. Ma è sempre bene, quando si può, continuare a fare dei piccolo breack, magari brevi, però farli e dedicare del tempo a se stessi e a luoghi non ancora visitati o che ci piacerebbe rivedere.Presto dunque arriverà’ il prossimo ponte che ci permetterà di prendere una piccola pausa dal lavoro, il ponte per la festa di santi, il 1 novembre, che quest’anno cadrà proprio di venerdì.
E’ interessante vedere la la famosa compagnia irlandese, la Ryanair, propone delle ottime soluzioni a prezzi più che convenienti, e le tratte offerte sono davvero tante. Per esempio per volare da una qualsiasi città’ italiana ad un altra si parte da un costo di circa 50 euro, un modo per vedere Le cinque cose da vedere a Taormina oppure una Puglia da non perdere.
Ricordiamo che a settembre è stato attivata una nuova tratta che collega l’aeroporto siciliano all’Inghilterra, precisamente a Londra Stansted. La compagnia irlandese ancora una volta sembra offrire il giusto compromesso tra qualità’ e prezzo, e si guadagna il titolo di compagnia più’ utilizzata sul mercato dei voli low cost. Sono ben 22 gli aeroporti Italiani che ospitano le tratte Rayanair, le città sono: Trieste, Torino, Trapani, Roma Ciampino, Pisa, Pescara, Perugia, Parma, Palermo, Molano Orio al Serio, Lamezia, Genova, Cuneo, Cosimo, Catania, Cagliari, brindisi, Bologna , Bari, Ancona e alghero.
Non resta che scegliere la località più gradita.Le offerte riguardano anche le principali capitali Europee; per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito internet http://www.ryanair.com/it