L’India continua ad essere una metà molto abita dal turismo internazionale. Per recarsi in questo Stato dell’Asia Meridionale c’è bisogno del Visto per l’India, documento che si ottiene consegnando e facendo richiesta nel seguente modo.
Per ottenere il Visto per l’India sono richiesti i seguenti documenti:
La richiesta per il Visto per l’India dev’essere fatta in luoghi distinti a seconda dell’area geografica in cui si vive. Infatti, per i residenti del Nord Italia il visto va richiesto presso il Consolato di Milano. Dovranno, dunque, recarsi al Consolato di Milano i residenti del Nord Italia compresa anche la regione Emilia Romagna.
Per i residenti del Centro e del Sud Italia (per quest’ultimi s’intende anche la parte delle Marche e della regione Toscana), il Visto per l’India va richiesto presso il Consolato di Roma.
Le modalità per richiedere il Visto per l’India non sono molto complesse, sicuramente bisogna munirsi di pazienza. Con un piccolo importo si può ottenere il visto agenzie specializzate nel settore. Queste agenzie sono solite a chiedere una commissione che si aggira intorno ai 15,00 euro, somma che va aggiunta alle altre spese a cui si va incontro.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro