Vacanze a Soma Bay, sul Mar Rosso in Egitto. Come non consigliarvele? Noi siamo stati qualche mese fa e il posto merita davvero. Nonostante sia un’area piuttosto piccola, la scelta è vasta e non per forza tra resort super cari. Certo, è vero che per gli appassionati di golf è un vero paradiso, ma è altrettanto sicuro che le offerte per concedersi in loco anche un lungo weekend sono diverse e periodiche. Ritornando al green, qui si gioca a tutti i livelli e non manca a proposito il The Cascades Championship Golf Course.
A Soma Bay la scelta tra i resort per pernottare, invece, è tra: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club. Il campo di golf della destinazione sul Mar Rosso, è stato progettato da Gary Player, ha 18 buche par 72 e concede una magnifica vista tra ampi fairway, le dune di sabbia e il mare. Qui si svolgono non di rado, pure i campionati internazionali e tra i servizi offerti ci sono: ampi spazi di pratica, putting e pitching green oltre a lezioni individuali o di gruppo a cura di PGA Golf Professionals.
Se non avete mai giocato e volete provare potrete contare su personale specializzato e avrete a disposizione il campo pratica a 9 buche, par 3, firmato da Gary Player. Il sogno ora può diventare realtà con una offerta, proposta proprio da La Résidence des Cascades con il pacchetto Golf & Spa Lovers Package di sette notti all inclusive. L’offerta prevede:
Inoltre presso The Cascades Spa & Thalasso:
Tariffe a partire da 725 euro in camera singola o di 550 euro a persona in camera doppia.
Offerta valida da settembre fino al 21 ottobre 2013.
Per maggiori informazioni:
www.somabay.com
Photo Credit: Francesca Spanò Isayblog!
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro