Categories: In primo piano

Costa Crociere, sconti con l’iniziativa Mordi e Fuggi 2013

Share

 

E’ il momento di staccare la spina e di pensare ad una partenza.Del resto, chi l’ha detto che bisogna allontanarsi da casa solo ad agosto quando ovunque è tutto affollatissimo e poi basta almeno prenotare una vacanza per sentirsi sollevati. Questa volta la vostra meta, anzi le vostre destinazioni potrebbero essere molte, grazie ad un viaggio per mare. Si perché la sorpresa passa da Costa Crociere, che propone una offerta capace di catturare l’interesse anche di chi a mollare ufficio e problemi di tutti i giorni, per ora non ci pensava proprio.

Il motivo di questa promozione super che prende il nome di “Mordi e fuggi” è presto spiegata. Si tratta del  65° Anniversario della compagnia italiana, la quale  festeggerà a bordo di tutta la flotta il 31 marzo 2013. Solo per 65 ore, dalle ore 7.00 di sabato 16 marzo alle ore 23.59 di lunedì 18 marzo,  i clienti avranno la possibilità di prenotare tante crociere nel Mediterraneo e non solo – da 6 a 12 giorni – a prezzi speciali: da soli 299 euro. Una offerta, ovviamente, limitata nel tempo  e valida solo per 50 cabine su ogni partenza. Per tutti i dettaglio ovviamente vi rimandiamo sul sito di costacrociere.it. 

Negli ultimi anni, il settore è cresciuto in maniera esponenziale e non sono più soltanto le coppie in viaggio di nozze o i pensionati a optare per una crociera. Questo per una serie di motivi. Cominciamo dal fatto che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ancora, è possibile in pochi giorni vedere più luoghi che, altrimenti, costerebbero davvero un occhio della testa e una quantità di tempo superiore. Ancora, le attrazioni a bordo sono infinite. Si può mangiare a tutte le ore, divertirsi, partecipare agli spettacoli, cantare, ballare, andare in piscina e l’elenco potrebbe continuare a lungo. Il tutto nel lusso ma senza troppe formalità. Insomma la formula è perfetta per piacere a tutti e i risultati sono eccellenti.

 

 

 

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago