Non manca poi molto alla Pasqua 2013 e se state cercando ancora una idea per trascorrere fuori questa festa, potrebbe interessarvi il programma di Msc Crociere che avrà le navi della sua flotta impegnate fra Mediterraneo, Sudamerica, Sudafrica e Mar Rosso. Una alternativa dove il rapporto qualità prezzo è alto e il divertimento è assicurato.Dodici “palazzi galleggianti” come MSC Preziosa operativa dopo il battesimo del 23 marzo a Genova, che giungeranno in tutti i continenti dall’Europa, al Sudamerica, fino all’Asia e in Africa meridionale e in quella settentrionale.
In Europa Msc raggiungerà la Spagna e destinazioni come Barcellona, Valencia, Cadice e la novità Ibiza. Ci sarà poi il Portogallo con Lisbona e in Francia, toccherà mete come Villefranche sur Mer e Marsiglia. Grande interesse sarà dimostrato pure per la Grecia, come a Katakolon (alle porte della mitica Olimpia), e le isole di Corfù e Santorini , ma anche in direzione della capitale Atene. Ancora, ci si sposterà verso l’Ucraina, a Odessa, sul Mar Nero e alla Turchia, come a Izmir e Istanbul. Come dimenticare, infine, la Croazia con Dubrovnik, “Patrimonio dell’Umanità Unesco”?
Altri itinerari interessanti sono alla volta del Sudamerica tra Argentina, Brasile, Uruguay dove rimarrete incantati tra cascate e piantagioni esotiche, con alcuni dei panorami più belli del mondo. In Africa, si passerà sia al Nord in Marocco, con scalo a Casablanca, moderna metropoli nella quale si fondono armoniosamente l’architettura Art Déco, elementi della tradizione nordafricana e il passato coloniale francese, ma anche in Tunisia, nella capitale Tunisi. Ancora in Sudafrica, si giungerà in Madagascar e Mozambico. Con Msc Armonia, poi, il giro è nel Mar Rosso fra Egitto, Israele e Giordania. Insomma una vacanza perfetta per tutta la famiglia, senza dimenticare a bordo le attività del Miniclub per i più piccoli e più in generale diversi e divertenti programmi di bordo per gli under 18.
Photo Credit: Ufficio Stampa
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro