In Puglia o in Veneto, quel che conta è dedicarsi a se stessi e al relax totale. Adesso che l’inverno si avvia alla fine, poi, rigenerarsi è una opportunità da non perdere e l’operatore last minute propone un paio di pacchetti che potrebbero risultare davvero interessanti. Chi non avrebbe bisogno di mollare tutto e riposarsi e magari provare a perdere qualche chilo per una prova costume da fare invidia? In questo senso i trattamenti sarebbero perfetti e potrebbero regalarvi una pelle liscia e setosa da fare invidio.
CHECK IN: Crispiano – PUGLIA
Masseria Quis ut Deus
Durata: 3gg/2nt PARTENZE: dal 22/3 al 14/6
Quote: da 260 € – trattamento di pernottamento e prima colazione
Il pacchetto comprende: 2 notti in camera matrimoniale Erbe con prima colazione della Masseria, percorso di purificazione per la coppia: nei trulli bagno turco, vasche Kneipp e vasca idromassaggio-durata 60’, massaggio relax di coppia (nell’antica chiesetta)-durata 30’; Natural Scrub-durata di 30’; tour delle masserie principali.
Lo spettacolo è assicurato tra colline ricoperte di ulivi e i trulli. L’appuntamento è alla MasseriaQuis ut Deus di Crispiano tra massaggi rilassanti, il bagno turco sotto la volta pietrosa di un trullo, un vigoroso scrub e il percorso Kneipp. Con un soggiorno così ci si prepara meglio alla primavera.
CHECK IN: Galzignano Terme – VENETO
Radisson Blu Resort Terme di Galzignano
Durata: 8gg/7nt PARTENZE: dal 2/3 al 27/3
Quote: da 530€ – trattamento di pernottamento e prima colazione
Il pacchetto comprende: 6 giorni di cure termali, visita medica, 6 fanghi, 6 bagni termali, 6 sedute di Ozonoterapia, 6 massaggi da 25’
Una settimana di trattamenti, relax e coccole presso una delle stazioni termali più importanti e rinomate d’Europa. Otto giorni a Galzignano Terme, nel cuore dei Colli Euganei, per una meravigliosa settimana tra cure termali, fanghi, bagni, sedute di ozonoterapia e massaggi a un’oasi di benessere in cui rinfrancare il corpo e lo spirito con trattamenti all’avanguardia. PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM NR. VERDE: 800 133 331
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro