Per coloro che sognano una bella vacanza ecco le proposte Costa Crociere per il periodo di aprile e maggio 2013 con partenza da dieci porti italiani. Dal 7 aprile Costa Fascinosa propone l’itinerario di una settimana Panorami d’Oriente verso Grecia, Turchia e Croazia con partenza da Venezia la domenica e da Bari il lunedì: la crociera effettuerà gli scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Smirne (Turchia), Istanbul (Turchia) e Dubrovnik (Croazia). In questo caso il prezzo all inclusive parte da 669 euro a persona in cabina interna. Dall’1 aprile Costa Magica permette di visitare il Mediterraneo Orientale: in questo caso l’itinerario toccherà la Grecia classica e le isole con scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Atene (Grecia), Santorini (Grecia), Corfù (Grecia) e Dubrovnik (Croazia) e prezzo che parte sempre da 669 euro all inclusive a persona in cabina interna.
Per chi parte a fine marzo via libera alla scoperta delle Città del sole ovvero Barcellona, Palma e Malta con imbarco da Catania, Napoli e Savona ad un prezzo di partenza di 669 euro per persona con cabina interna e sempre allo stesso prezzo, a metà aprile partirà la crociera Spiagge e cultura con scali a Savona, Civitavecchia, Palermo, Palma de Maiorca (Baleari), Valencia (Spagna), Marsiglia e ancora Savona. Se vi interessano città come Atene, Smirne, Malta e Marsiglia nessun problema: basterà scegliere l’itinerario Mosaico mediterraneo con prezzi a partire da 870 euro all inclusive in cabina interna a persona.
Se prenoterete la vostra crociera entro il 15 marzo 2013, per viaggiare da aprile a maggio, pagherete una tariffa speciale e all inclusive denominata Primavera Più che comprende la quota crociera, le tasse portuali e la formula All Inclusive Bevande Classic con consumazioni illimitate ai pasti di acqua, bibite, selezione di vini al bicchiere e viaggio gratis per i ragazzi fino a 18 anni. Un bel risparmio eh? La promozione si applica sulle crociere classiche Mediterraneo e sulle mini crociere di 3-5 giorni con cambio della scelta fino a quattro giorni della partenza.
Foto credits: Flickr foto by Beppe Bucco
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro