Non è solo natura incontaminata, animali in libertà e panorami affascinanti. Il Sudafrica è un tratto di mondo vivo sotto ogni punto di vista e il visitatore non tarda ad accorgersene. Per ogni esigenza ha una alternativa da proporre e quello che dovrete avere chiaro è solo il tipo di viaggio che volete organizzare. Ricordate che il Sudafrica è anche flora rara e particolare e persino eventi, festival e incontri a tema che ogni anno si moltiplicano. E’ facile capire che non vi annoierete comunque, che magari avrete poco tempo per dormire e altrettante limitazioni in merito al tempo, vista la sua vastità. Cercate di concentrare la vostra prima visita a ciò che la vostra curiosità cerca e non perdetevi nulla. Ecco, ad esempio, alcuni appuntamenti interessanti in loco durante l’anno.
Certamente è il Sudafrica è anche ricco di parchi naturali in ogni suo angolo ed, inoltre, è ampia pure la rosa di creature marine. Fino all’autunno, per esempio, non è raro scorgere qualche branco di delfini che si sposta in acqua, ma non mancano anche le balene e persino gli squali da brivido. Notevoli le specie di uccelli, senza contare i big five, l’elefante, il leopardo, il bufalo, il rinoceronte e il leone. Insomma, i vostri scatti saranno indimenticabili, mentre il ricordo resterà indelebile nel cuore.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro