Immaginate spazi immensi, montagne severe che dominano il paesaggio e una natura selvaggia ma, nello stesso tempo invitante e avrete solo una vaga idea dello spettacolo di un tratto di mondo come la Patagonia. In effetti, il periodo migliore per intraprendere un viaggio di questo genere è aprile, quando il clima è più mite e i colori sono incredibili. Una occasione che quest’anno potrete cogliere al volo grazie all’operatore Patagonia World e chi partirà proprio entro il mese di cui abbiamo parlato fino ad ora, potrà contare anche su due escursioni gratuite. Diversi i programmi proprio per adattarsi ad ogni esigenza:
PATAGONIA CLASSICA B.A.S.E. (14 giorni/11 notti)
Inizia con la visita della Penisola Valdés in 2 giorni completi,con le sue specie animali e pernottare nell’imperdibile e suggestivo Faro di Punta Delgada.Ci si addentra quindi negli stupendi paesaggi della Terra del Fuoco con la suggestiva navigazione lungo il Canale di Beagle e una tappa a Ushuaia, per poi raggiungere gli immensi ghiacciai di Calafate, dove si navigherà per vedere da vicino il famoso ghiacciaio Perito Moreno e visitare la Estancia Cristina. Il tour si conclude con 2 notti nella affascinante capitale Buenos Aires, sicuramente una delle più belle e godibili del mondo ed infine gli ultimi 2 giorni alle spettacolari Cascate di Iguazù.
QUOTA: a partire da Euro 3.790,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)
PATAGONIA IN JEANS (12 giorni/9 notti)
Il modo più semplice ed economico, ma completo, per visitare la Patagonia con la capitale Buenos Aires, la Penisola Valdés, la Terra del Fuoco e Ushuaia, la città più australe del mondo e concluderete il viaggio di fronte alla maestosità dei ghiacciai di El Calafate.
QUOTA: a partire da Euro 2.150,00 a persona, + volo intercontinentale con Aerolineas Argentinas da/a Roma: EURO 750,00 A PERSONA (prezzo garantito – tasse ESCLUSE)
GRAN TOUR ARGENTINA (17 giorni/14 notti)
Questo programma permette di visitare tutte le zone più interessanti dell’Argentina. Si va dalle cascate di Iguazù al Nord Ovest dell’Argentina, alla città di Salta e a Cafayate, interessante centro di storia, cultura andina e persino importante produzione vinicola. Ancora attraversando il Tropico del Capricorno arriverete a la Quebrada de Humahuaca, spettacolare canyon dai molteplici colori, Ushuaia e la Terra del Fuoco, Calafate ed i suoi incredibili ghiacciai Perito Moreno e Upsala. Due giorni completi nella Penisola Valdés per osservare la fauna locale, terminando con la visita dell’affascinante capitale Buenos Aires.
QUOTA: a partire da Euro 4.950,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)
PANORAMA PATAGONIA (15 giorni/12 notti)
Il viaggio ideale per chi desidera scoprire le meraviglie della Patagonia sia argentina che cilena.
QUOTA: a partire da Euro 4.390,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)
FULL PATAGONIA (14 giorni/11 notti)
Itinerario perfetto per chi desidera scoprire il profondo sud dell’Argentina e del Cile.
QUOTA: a partire da Euro 4.290,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)
PATAGONIA WORLD
c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011.0371201; fax: 011.0371282
@: info@patagoniaworld.it – W: www.patagoniaworld.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro