Un sondaggio presentato da Skyscanner ha mostrato gli oggetti dimenticati dai viaggiatori in volo: ma nella lista degli oggetti dimenticati ne compaiano alcuni davvero insoliti. Più frequentemente vengono dimenticati oggetti di uso quotidiano, in particolare il 18% dei partecipanti al sondaggio afferma di aver dimenticato dei libri, che sono gli oggetti più abbandonati a bordo, seguiti con il 9% da cellulari e con l’8% da occhiali da vista o da sole, vestiti e giornali e riviste. Il 6% afferma di aver scordato le cuffie, mentre il 5% ammette di aver dimenticato a bordo la carta di identità o il passaporto. Il 3%, infine, dice di aver dimenticato la macchina fotografica o l’iPad. Stessa percentuale per il cibo.
Vediamo ora quali sono gli oggetti più strani che sono stati dimenticati: nella classifica si legge di ritrovamenti di oggetti come una dentiera, l’anello nuziale e persino le mutande. Inoltre vi è anche chi ha raccontato di aver abbandonato in aereo tromboni, quadri ed addirittura frigoriferi. Insomma oggetti assurdi e piuttosto ingombranti, veramente da persone smemorate! E voi cari lettori avete mai dimenticato in aereo degli oggetti? Per vedere tutti i dati della classifica completa e per cercare voli aerei convenienti, visitate il sito web della Skyscanner nel link sottostante.
Fonte: Skyscaner
Foto credits: Flickr foto by Digo_Souza
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro