Categories: In primo piano

Emirates, nuovi voli e un 2012 chiuso in positivo

Share

Continua a crescere Emirates e le novità in merito ai suoi voli sono giornaliere. Se il 2013 per il gruppo dei cieli sembra essere entrato nel migliore dei modi, il 2012 si è chiuso in positivo e sono stati molti i traguardi raggiunti.  Il network in una manciata di mesi, ha aggiunto alla sua rosa di tratte quindici nuove mete per la gioia dei passeggeri. Si tratta di Rio de Janeiro e Buenos Aires e poi Dublino, Dallas, Seattle, Lusaka, Harare, Ho Chi Min, Barcellona, Lisbona, Erbil, Washington e Adelaide. A fine anno sono dunque arrivati i collegamenti verso Lione e Phuket.

Emirates ha anche lanciato la nuova piattaforma Hello Tomorrow, dando vita a una campagna integrata di marketing e comunicazione. Questo per legare il brand non solo ai viaggi ma ad una serie di iniziative di respiro mondiale.

Alla fine dell’anno Emirates ha chiuso con un bilancio positivo per il 24esimo anno consecutivo. Un successo annunciato e tanto impegno da parte di tutto il personale. Questo nonostante la pesante crisi economica a livello globale. Da non dimenticare poi i prezzi record dei carburanti. Quest’anno, poi, Emirates ha celebrato l’inaugurazione del 1000° Boeing 777 , durante un evento che si è tenuto a  marzo a Washington. All’appuntamento non è mancato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates, una delegazione di importanti personalità degli Emirati Arabi e alti dirigenti di Emirates. Tra i servizi offerti a bordo, poi c’è la possibilità per i passeggeri di tutti gli A380 di utilizzare il proprio telefono cellulare per effettuare e ricevere telefonate e messaggi. Il servizio si aggiunge al servizio OnAir WiFi già disponibile sugli aeromobili A380 di Emirates. Adesso, invece, ha raddoppiato i suoi voli da Dubai a New York e Parigi per accontentare i moltissimi passeggeri che transitano ogni giorno dagli Emirati Arabi.

 

 

 

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago