Itinerario interessante quello proposto da Costa Crociere fino al cinque aprile prossimo: si tratta di un tour negli Emirati Arabi per una vacanza da Mille e una notte a bordo delle navi Costa Atlantica e Costa Classica. L’itinerario partirà da Dubai e prevede tappe a Muscat (Oman), Khor Fakkan – Sharjah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) e ritorno di nuovo a Dubai.
I passeggeri avranno poi la possibilità di conoscere meglio queste città e le sue meraviglie, grazie alle numerose escursioni in programma: si tratta di una crociera dall’atmosfera unica, per ammirare le famose oasi del deserto e le architetture futuristiche che caratterizzano queste città in tutto il mondo. Accanto alle grandi moschee ecco i grattacieli, i centri commerciali immensi dove fare shopping soprattutto a Dubai e Abu Dhabi, partecipare ad escursioni nel deserto e rilassarsi sulle grandi spiagge sabbiose del Golfo Persico.
Abu Dhabi rappresenta uno degli itinerari più intriganti: ha inizio con una visita alla moschea di Jumeirah, un magnifico esempio di architettura islamica moderna, segue la zona di al-Bastakia a Bur Dubai, un quartiere che risale ai primi del ‘900 con le stradine strette e le torri del vento. Da non perdere anche i bagni nelle meravigliose piscine naturali di Hatta. Il pacchetto Mille e una notte di costa prevede prezzi a partire da da 790 euro, volo incluso. il pacchetto si può acquistare nelle agenzie di viaggi o sul sito www.costacrociere.it.
Foto credits: Flickr foto by Iccio 83
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro