Categories: Capodanno

Capodanno 2013 a Firenze

Share

Per chi decide di trascorrere il Capodanno 2013 a Firenze, ci saranno molte occasioni di divertimento. per prima cosa il super concerto rigorosamente gratuito, in piazza Stazione, dove si esibiranno i Subsonica. La band formata da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Bass Vicio inizierà a suonare a partire dalla mezzanotte: dalle 21.30 suoneranno i Passogigante e Blue Popsicle. Per chi preferisce il teatro, si segnala al Teatro Obihall lo spettacolo Night Lovers Circus, uno dei più riusciti esperimenti di elettronica in giro per l’Europa. In scena le sonorità della bass music con la tradizione del circo fatta di danzatori, acrobati e visual artists. Dopo la cena con spettacolo e il brindisi di mezzanotte ovviamente comincerà la discoteca: Dj Special Guest Popof.

Nelle altre piazze del capoluogo toscano ancora musica: i New York Gospel Spirit in piazza Santissima Annunziata, Nick The Nightfly Quintet in piazza della Repubblica, New Years’s Woodstock in largo Annigoni e l’Orchestra Sinfonica Ucraina Di Lugansk e il maestro Giuseppe Lanzetta in piazza della Signoria. Cinque eventi per cinque piazze principali, che renderanno la città molto suggestiva ed animata!

Vediamo ora ai cambiamenti della viabilità: l’area della stazione sarà interdetta ai veicoli dalle 19.30 di sabato 31 dicembre. Divieti di sosta e la zona ztl resteranno in vigore in maniera continuativa dalle 7.30 di lunedì 31 dicembre fino alle 8 di martedì 1 gennaio. Il tram viaggerà tutta la notte con capolinea alla Leopolda e vi sarà il servizio navetta gratuito, dalle 21 alle 3, per l’accesso al centro.

Published by
Redazione

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

2 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

4 settimane ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

4 settimane ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago