Un’idea per un Capodanno un pò diveso dai soliti? Andare in Costa Azzurra o in Sardegna, per scoprire la bellezza di queste terre anche in inverno: e proprio per promuovere il turismo fuori stagione, ecco che Corsica e Sardinia Ferries lancia un’offerta speciale, che potrebbe fare gola a molti di voi che non si sono ancora organizzati per l’ultimo dell’anno. Il 25% di sconto per chi prenota entro i prossimi giorni per la Costa Azzurra o la Sardegna. Ecco i due programmi di viaggio previsi: Capodanno in Costa Azzurra a bordo della m/n Corsica Vittoria con partenza da Savona Vado ed arrivo a Nizza, tre notti. Partenza sabato 29 dicembre: cena, partenza per Nizza, intrattenimenti musicali e animazione. Domenica 30 dicembre: giornata a disposizione, cena. Lunedì 31 dicembre: alle 20,30 Cenone con Veglione di Capodanno, intrattenimenti musicali e animazione. Martedì 1° gennaio 2013: partenza per Savona, pranzo. Quote a partire da 378 euro (anziché 500 euro) per persona in cabina doppia.
Capodanno in Sardegna a bordo della m/n Mega Express Three, partenza da Livorno ed arrivo a Golfo Aranci, tre notti. Domenica 30 dicembre: cena a buffet e partenza per Golfo Aranci, intrattenimenti musicali. Lunedì 31 dicembre: sbarco e giornata libera. Il Cenone con Veglione di Capodanno avrà inizio alle 20.30, intrattenimenti musicali e animazione. Martedì 1° gennaio 2013: giornata libera. Partenza per Livorno, cena a buffet. Mercoledì 2 gennaio: arrivo e sbarco previsto alle 7.30. Quote a partire da 265 euro (anziché 350 euro) per persona in cabina doppia.
I bambini con meno di quattro anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori, ricordiamo poi che con l’aggiunta di venti euro diritti portuali inclusi, è possibile imbarcare anche l’auto o la moto. L’offerta non è retroattiva e per la prenotazione ci si può rivolgere alla propria agenzia di viaggi o al Booking di Corsica Sardinia Ferries (al numero 199 400 500).
Fonte: Sardinia ferries
Foto credits: Flickr foto by PB Rock
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro