Tutti i giovani che hanno meno di ventisei anni possono viaggiare a prezzi veramente scontati sia sul territorio nazionale sia in Europa, a 39 euro per l’andata e 73 per andata e ritorno. Si tratta di tariffe promozionali che permettono un cambio gratuito prima della partenza: quindi è data la possibilità di cambiare volo all’ultimo momento senza pagare nulla! Qualche esempio di offerta? Roma – Varsavia a 46 euro, Roma – Valencia a 50, Roma – Atene a 56. Si tratta di prezzi veramente interessanti soprattutto per i giovani che studiano o che hanno delle difficoltà economiche, ma non vogliono perdere la possibilità di scoprire le meraviglie del mondo, approfittando di queste splendide occasioni, irripetibili.
Il prezzo include tasse, supplementi e cinque euro di servizio di vendita, insomma condizioni di vendita veramente vantaggiose che non bisogna lasciare scappare! Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco dei voli a disposizione, consultate il sito web della compagnia di bandiera italiana, dove ci sono anche le condizioni di viaggio.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro