Quando le indagini sono in corso il dovere del giornalista è quello di usare il condizionale ed è ciò che faremo. Sembrano comunque esserci delle novità in merito al ragazzo morto in pista a Ciampino nelle scorse ore, mentre faceva di tutto per non perdere il volo Ryanair diretto a Bari. Sarebbe stato sedato e questo potrebbe in qualche modo essere legato alle conseguenze letali successive, oppure no. Al momento di sicuro è presto per tirare le somme.
Ricapitolando, un ragazzo spagnolo 25enne non accettava di perdere l’aereo e ha forzato i controlli per salire a bordo di mattina presto, al secondo scalo romano. Ha dato subito in escandescenza visto che chiaramente il personale tentava di bloccarne il passaggio ed ‘ stato sedato. Raggiunta la scaletta dell’aereo, mentre tentava di raggiungere la sua poltrona, è stato fermato dal personale di bordo che voleva vedere il biglietto ed ha accusato un malore, fatale. Per lui in pochi secondi si è consumata la tragedia e non c’è stato nulla da fare.
Voleva andare assolutamente a Bari ma, a quanto pare, non aveva la carta di imbarco. Non voleva però sentire ragioni, fino a quando l’improvviso accasciamento ha fatto pensare quasi che si trattasse di una tecnica per distrarre i presenti. La polizia sostiene che ha avuto una reazione esagerata quando ha temuto di perdere il volo e le Forze dell’Ordine hanno chiamato il 118. I medici gli avrebbero somministrato un sedativo per calmarlo. Sarà stato proprio questo il motivo del decesso? Al momento la situazione è tutta da verificare, ma è comunque un evento assurdo quello accaduto che lascia con l’amaro in bocca. In più. tra gli effetti personali del ragazzo è stata sequestrata una scatola contenente delle pillole. Bisogna capire di cosa si trattava. Erano forse medicinali particolari o sostanze di altro genere, è fondamentale saperlo.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro