Un Natale a bordo di una lussuosa crociera? Un’idea meravigliosa, e perfetta per tutta la famiglia: tra le proposte più interessanti vi vogliamo presentare quelle di Top Cruises. Ce n’è per tutti i gusti, dalle dalle classiche Crociere sul Mediterraneo, alle Crociere Fluviali e quelle nell’antico Egitto. Iniziamo dalla classica crociera nel Mediterraneo: si salpa da Civitavecchia e si resta in mare per undici giorni. Il viaggio si snoda tra la Grecia e la Turchia, e permette di vedere alcune delle meraviglie di questi luoghi, come Olimpia, Efesto e Istanbul, il tutto in perfetta atmosfera natalizia.
Se preferite una crociera sulla nave Norwegian Spirit, sappiate che toccherete le coste delle Isole Canarie, con partenza da Barcellona e visita a Malaga. Si tratta di una crociera che durerà circa dieci giorni, con clima più che mite e qualche raggio di sole che vi farà tornare colorati! Al terzo posto ecco la Crociera di Natale fluviale: in questo caso ci sono le Crociere sul Reno con partenza da Strasburgo, con tappa nei Mercatini di Natale e la Crociera di Natale sul Danubio con tappa Colonia e Francoforte. Entrambe le opzioni possono essere scelte anche per il Capodanno.
Per capodanno potete scegliere le formule Top Cruises proposte A-Rosa: Capodanno sul Danubio (otto giorni con partenza da Passau) e Capodanno sul Reno (otto giorni con partenza da Francoforte o Colonia). All’interno delle navi troverete ristoranti internazionali, Fitness Center, Yin e Yang Spa, il Teatro Sturdust e una vastissima scelta di cabine fino alle suite Deluxe e la Penthouse. Pronti a partire?
Fonte: Top Cruises
Foto credits: Flickr foto by Sean
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro