Caraibi uguale mare, sole, divertimento e, soprattutto, vacanza. Quella di cui tutti abbiamo sempre bisogno. Per molti ovviamente, ma non per tutti visto che non è proprio una meta economica. Se al solo pronunciare la destinazione nella mente vengono rievocate le immagini più belle possibili e scenari da cartolina, a far contenti i viaggiatori con nuovi voli è American Airlines con le tratte per St. Kitts e Nevis. L’appuntamento, in questo senso, è a partire dal prossimo 16 novembre con due nuovi passaggi diretti da Miami che giungeranno in questo paradiso caraibico e questa potrebbe essere una alternativa di partenza inattesa.
Gli aerei di American Airlines decolleranno il venerdì e la domenica e l’altro, invece, il sabato e il lunedì. Questi voli, ovviamente, non sono gli unici e si aggiungono al giornaliero Miami-St.Kitts. I collegamenti settimanali diventeranno così nove in tutto. Ancora, con American si può partire per un paio di volte a settimana per St.Kitts da New York, arrivando dall’Italia direttamente da Milano Malpensa.
Per chi invece vuole puntare all’Oriente, ci sono i voli Ana che ha appena introdotto il servizio di classe Premium Economy sul Francoforte-Tokyo Narita. A bordo starete più comodi, visto che è stato ad esempio ricavato uno spazio più ampio per le gambe del dieci per cento. Ancora, è presente un poggiagambe, il poggia testa, il bracciolo centrale con un piccolo vassoio per i drink e un’ampia tasca porta oggetti. Non dimentichiamo comunque che anche chi viaggia nella Premium Economy ha i suoi vantaggi. E’ possibile fare il check-in prioritario e utilizzare in partenza le lounge aeroportuali. Tutto questo interessa gli aeroporti di Tokyo Narita, Tokyo Haneda, New York, Los Angeles e Washington D.C. La Premium Economy, invece, ha inaugurato un volo sul Francoforte-Tokyo Natira e la configurazione è con quattro classi di servizio con 8 poltrone in First Class, 52 in Business, 24 in Premium Economy e 166 in Economy.