Cuba, viaggi e crociere per il 2014

Share

 

Se non avete timore di prenotare con un anticipo che definire largo è poco, potete scegliere un viaggio da sogno a Cuba in crociera ed essere sicuri di risparmiare notevolmente. I prezzi proposti, infatti, pur non essendo proprio super economici, sono a buon mercato considerando i comfort garantiti con la proposta. Star Clippers ha infatti comunicato che per la prima volta nella sua storia raggiungerà Cuba e lo farà proprio fra poco più di un anno e mezzo, tra febbraio e marzo 2014. Per questo offre una serie di itinerari per permettere ai turisti di scoprirla da un altro punto di vista, più intenso, per una escursione veramente da sogno.

Spiagge  e porti, città coloniali e villaggi: il panorama e l’esperienza saranno notevoli, mentre chi può avrà anche la possibilità di restare qualche giorno di più e prenotare prima o dopo il giro, direttamente nel centro storico de L’Avana. Le ultime due stagioni invernali sono state molto importanti per il gruppo, che ha portato sempre più passeggeri verso Costa Rica, Panama e Nicaragua. A breve, quindi, per 170 fortunati sarà la volta di scoprire il cuore dell’isola caraibica. Ecco i dettagli:
2 FEBBRAIO 2014: crociera di 14 notti, dalla Costa Rica a Cuba attraverso il Canale di Panama, toccando Drake Bay e Golfito (Costa Rica), Isla Gamez, Isla Iguana e Balboa (Panama), San Andres e Providencia (Colombia); George Town e Little Cayman (Isole Cayman) e Casilda (Cuba).

QUOTA: a partire da 3.210 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

16 e 23 FEBBRAIO – 2, 9 e 16 MARZO 2014: sette notti tra Cuba e le Isole Cayman, con partenza da Cienfuegos e raggiungendo Cayo Blanco, Casilda (per una visita nel centro storico di Trinidad, ricca di architettura coloniale), Little Cayman e George Town, capitale di Gran Cayman, Cayo Largo (Cuba), l’arcipelago dei Canarreos e fare ritorno a Cienfuegos.
QUOTA: a partire da 1.565 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

23 MARZO 2014: sei notti di andata e ritorno da Cienfuegos, approdando nell’arcipelago dei Canarreos per chi desidera navigare nel silenzio e raggiungere le più belle spiagge caraibiche, Punta Frances, Cayo Largo, Casilda e Cayo Blanco.
QUOTA: a partire da 1.340 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

29 MARZO 2014: una crociera di 11 nottida Cuba a St Maarten, con partenza dal porto di Cienfuegos il veliero fa rotta verso a Montego Bay e Port Antonio, la Giamaica, Santo Domingo (Repubblica Dominicana), le Isole Vergini Britanniche e raggiungere il porto di arrivo, Philipsburg.
QUOTA: a partire da 2.460 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

 PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
W. www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

2 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

4 settimane ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

1 mese ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago