Chi ha avuto la possibilità di visitare il Brasile almeno una volta, ha di sicuro tanta nostalgia di questo Paese ancora in parte incontaminato e carico di verde. Tra le sue zone meno turistiche e più belle a livello paesaggistico, c’è lo Stato di Bahia carico di spiagge, piscine naturali, costoni, falesie, cascate, grotte, caverne e molto altro ancora. Per chi vorrebbe vivere al meglio questo luogo, l’operatore Ruta 40, ha messo a punto un itinerario interessante che attraversa le aree più suggestive di tutto il Brasile.
Il tour riguarda un percorso attraversato senza fretta, in modo da permettere al visitatore di soffermarsi sui varia aspetti che più lo colpiscono. Ecco i dettagli:
CHECK-IN: Bahia Experience (12 giorni/11 notti – esclusi voli dall’Italia)
Itinerario: Salvador, Praia do Forte, Mangue Seco, Salvador, Cachoeira, Boipeba
Quota: a partire da € 2.225,00 a persona in camera doppia (quota base 4 pax hotel cat. B – VOLI INTERCONTINENTALI ESCLUSI)
La quota comprende: pernottamenti in camera standard con prima colazione; pasti se inclusi da programma (bevande escluse eccetto al Sunset Bar); servizi e trasferimenti su base privata in italiano.
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI E TASSE AEROPORTUALI, partenze natale-capodanno-carnevale-
FOCUS ON RUTA 40: Salvador de Bahia: visita esclusiva “Salvado a Roma Negra” per conoscere la città così definita dallo scrittore baiano Jorge Amado; Mangue Seco: area esclusiva creata per i clienti con sdraio, amache ed una barraca nativa; Cachoeira: una ricca città dove risiedevano le potenti famiglie dei “Signori della canna da zucchero”; Boipepa: spiagge d’incanto con tour “Camminando e navigando intorno all’isola”; Chapada Diamantina: programma opzionale di 3 giorni: per vivere le montagne di Bahia.
VOLO INTERCONTINENTALE DA E PER L’ITALIA: A PARTIRE DA 430,00 EURO
(tasse escluse – quota in bassa stagione)
Informazioni e prenotazioni:
RUTA 40 – W. www.ruta40.it – @. [email protected]