Il prossimo 25 agosto in Val Gardena si svolgerà la prima edizione del Triathlon Val Gardena su iniziativa e idea dell’atleta Francesca Tibaldi, che ha pensato ad uno scenario incantevole, tra alcune delle più belle cime dolomitiche, come contesto ideale per questa competizione. Agonismo, fatica e sano sport, oltre ad un bellissimo ambiente naturale, saranno gli ingredienti principali per promuovere questa gara che impegnerà gli atleti nel nuoto, sulla distanza di 275 metri (11 vasche da 25 metri), ciclismo (10,8 km su strade asfaltate tra Ortisei e Santa Cristina) e corsa (2,4km).
Le categorie di atleti che si cimenteranno nella prima edizione del Triathlon Val Gardena sono: Individuale maschile e femminile; Squadra maschile e femminile e Squadra mista. La quota d’iscrizione è di 20,00 Euro (individuale) e 45,00 Euro (Squadra) ed esiste la possibilità di iscriversi anche sul posto con la modalità tesseramento sul campo, presso la piscina MarDolomit dalle ore 8,00 alle ore 9,00 del 25/08/2012. La consegna dei pacchi gara avverrà venerdì 24 agosto 2012, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso l’Associazione Turistica di Ortisei, oppure, sabato 25 agosto, dalle ore 8.00 alle ore 9.00, presso la struttura MarDolomit di Ortisei.
Premio in palio, sia per la gara individuale sia per la staffetta, il soggiorno di una settimana in Val Gardena. Per maggiori informazioni e per iscrizioni online, attraverso il sito web della Val Gardena, dove potrete trovare anche molte altre informazioni.
Fonte e Foto Credit: Press Way
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…