Riscoprire il Canada e puntare su un viaggio che fa delle escursioni e degli approfondimenti il suo motivo d’essere. Impararerete a conoscere un’area grande e complessa da Est a ovest, ad un costo, non esagerato rispetto ai prezzi comuni. Un percorso per osservare e non solo vedere, per scoprire aree desolate e meraviglie naturali: Ottawa, Toronto, il Niagara e le sue cascate, attraversando le montagne dell’Alberta per finire a Vancouver. Ecco i dettagli della proposta:
CHECK-IN: CANADA RELOADED
Itinerario: Italia, Montréal, Lac Beauport, Saguenay, Québec, Ottawa, Toronto, Cascate del Niagara, Calgary, Banff, Chase, Victoria, Vancouver, Italia.
Durata: 16 giorni / 17 notti
Partenze: tutti i giorni; programma valido fino al 31 ottobre 2012
Quota a partire da: € 3395.00 a pax (base 2 persone)
La quota include: I voli di linea dall’Italia in classe economica – i voli interni – auto a nolo – le escursioni come da programma – guida parlante inglese come da programma – i pernottamenti.
La quota NON include: Il servizio di facchinaggio negli hotel – le mance – tasse aeroportuali – la quota iscrizione –
gli extra di carattere personale e tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.
Su richiesta estensioni di 10 notti in Polinesia
Il giro è lungo, per cui armatevi di scarpe abbigliamento comodo e iniziate una avventura che faticherete davvero a dimenticare. L’ambiente naturalistico lascia senza fiato e in ogni città c’è un carattere proprio e tradizioni differenti che sapranno interessare anche in più esigenti. Moltissime le attrazioni locali insomma. Da tenere d’occhio, ad esempio il giro al ghiacciaio Athabasca a 2035 metri d’altitudine, nel Jasper National Park , ma anche a Vancouver, da molti considerata la città più bella del Canada. Qui, in particolare, prima del rientro in Italia, potrete fotografare i meravigliosi skyline, i dolci pendii che scendono nell’Oceano, le baie, il fascino vittoriano dell’antico quartiere di Gastown, le distese smeraldo di Stanley Park. Un sogno che si realizza. Per informazioni: La Fabbrica dei Sogni T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro