Il Perù come potrebbe non affascinare chi ama i viaggi e tutto l’anno aspetta solo la possibilità di scoprire nuovi angoli di mondo? L’avventura è assicurata nella terra degli Inca, che sia sulle coste del Pacifico, ma anche sulle vette andine e nel labirinto della foresta verde. Chi pratica costantemente sport qui non deve per forza smettere, anche perché con le offerte proposte dall’operatore Ruta 40 è possibile unire il viaggio all’attività fisica, nella mitica terra dei figli del Sole. Potrete camminare, pedalare o cavalcare o addirittura salire su un ghiacciaio affrontando le rapide di un fiume impetuoso che scorre tra due pareti verticali. L’adrenalina è al massimo volando sui canyon tra condor e onde del mare in lontananza.
Ecco un tour a tema che potreste tenere d’occhio:
CHECK-IN: Perù Adventure (13 giorni/12 notti)
Itinerario: Lima, Cusco, Valle Sacra, Piscacucho, Huayllabamba, Llulluchapampa, Warmihañusca, Pacaymayo, Runcuracay, Sayacmarca, Phuyupatamarca, Wiñaywayna, Intipunku, Machu Picchu, Cusco, Puerto Maldonado, Tambopata, Puerto Maldonado, Lima.
Quota: a partire da € 4.495,00 a persona in camera doppia cat. turistica (VOLI INTERCONTINENTALI ESCLUSI)
La quota comprende: voli interni Lan, in classe economica (abbinati ad un biglietto intercontinentale Lan / Iberia); pernottamenti con prima colazione in camera standard; trasferimenti in privato da/per aeroporti/stazioni terminal/porti come da programma; biglietti del bus turistici; escursioni in privato con guide locali in italiano, eccetto in Amazzonia di gruppo in inglese-spagnolo gestite dallo staff del lodge; entrata a Machu Picchu il primo giorno e Bolleto de Cuzco; pasti come da programma (menù fissi ed escluse bevande); treno Peru/Inca Rail da/per Aguas Calientes e Andean Explorer Cuzco-Puno; assicurazione medico-bagaglio; assistenza 24/24h 7/7g.
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI E TASSE AEROPORTUALI, camera singola; early check-in e late check-out; mance ed extra; tasse aeroportuali per i voli interni e sorvoli; bevande ai pasti; pasti non indicati; escursioni facoltative; eventuale adeguamento valutario eur/usd; tasse di uscita; quota d’iscrizione; assicurazione contro l’annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
FOCUS ON RUTA 40: avventura; arrivo diretto in Valle Sacra per un migliore acclimatamento; trekking Camino Inca Premium; visita di Cusco, l’Ombelico del mondo; salita per la via ferrata a Pachar e discesa in corda doppia; mountain bike nella Valle Sacra; percorso in canoa, pranzo in una comunità locale, cavalcata e visita di Ollantaytambo; quattro giornate nella Riserva Nazionale di Tambopata.
VOLO INTERCONTINENTALE DA E PER L’ITALIA: A PARTIRE DA 699,00 EURO
(tasse escluse – quote bassa stagione)
Informazioni e prenotazioni:
RUTA 40 – T. 011 7718046 W. www.ruta40.it – E. info@ruta40.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro