Volete visitare la bellissima isola di Pantelleria, ma temete di non avere un budget sufficiente sia per il trasporto che per il soggirono? Nessun problema, l’iniziativa promossa dal Consorzio Pantelleria Island, un’operatore incoming che si occupa del turismo locale, fa al caso vostro. L’offerta consiste nell’ottenere un volo aereo gratuito se si soggiorna all’interno di uno dei sei hotel convenzionati dell’isola. Una bella idea per favorire il turismo e consentire un pò di risparmio per le famiglie italiane!
L’offerta è valida per tutto il mese di luglio: il cliente pagherà di conseguenza solo il pernottamento nell’hotel scelto e le tasse aeroportuali, che equivalgono a circa 60 euro, mentre il costo del biglietto sarà a carico del Consorzio. I voli verso Pantelleria possono essere prenotati presso gli aeroporti di Roma, Bologna, Bergamo e Venezia. Quali sono le strutture che aderiscono all’iniziativa? L’Hotel Mursia e Cossyra (3 stelle), Hotel Village Suvaki (4 stelle), Residence Cuddie Rosse, Dammusi il Mulino, Resort Zubebi e Dammusi Sciuvech: alcuni alberghi preveono il pagamento di supplementi o tessere club per gli spostamenti e servizi connessi o di benvenuto. Se volete ottenere informazioni sull’iniziativa consultate l sito internet del Consorzio Pantelleria Island.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro