Aprire gli occhi e trovarsi davanti un paradiso di paesaggi incredibili. Un viaggio a lungo desiderato e finalmente adesso siete alle Seychelles. Avete visualizzato il mare cristallino e una vegetazione tropicale perennemente splendida? Se la vostra prossima meta porta il nome dell’Isola di Praslin e mate la buona gastronomia locale, date una occhiata al Paradise Sun, dove il venerdì è tutto dedicato alla cucina creola. Il tutto senza dimenticare il divertimento tra musica, danze e giochi adatti a tutte le età. Vi potrete rilassare all’ombra dei giardini fioriti o tra le spiagge coralline lambite dall’Oceano Indiano, coccolando anche il vostro stomaco con cibi freschi e genuini e, soprattutto, tipici.
Del resto le Seychelles sono isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano e in generale di tutto il mondo e tra palme, fiori tropicali e acque trasparenti, il Paradise Sun è un punto di riferimento per i turisti italiani grazie all’imbattibile rapporto qualità/prezzo. Sempre alta è l’attenzione riservata all’ospitalità, ma il venerdì è un momento certamente da non perdere.
Qui si va dal ‘Coconut Bowling’ alla tradizionale danza moutia, dalla lezione di cucina alla musica live. Come non ridere di fronte ad una partita di bowling con la noce di cocco, il divertente gioco sulla spiaggia? Ancora, alle 16.00 uno chef seychellese spiega agli ospiti come preparare il famoso curry di polpo. La cucina creola è a base di pesce e il riso, che qui è un po’ meno diffuso in favore di un uso più fantasioso di frutta, verdura, erbe e spezie. Molte sonio le varietà di pesce da provare come lo squalo, il barracuda, il pesce reale, il polpo, i calamari, il luccio, lo snapper rosso, il cordonnier, il pesce pappagallo, la cernia. Altri piatti creoli tipici di queste isole sono: la daube, uno stufato o soltanto la sua salsa dolce; la rougaille, una salsa a base di pomodori usata con il pesce, con la carne o come contorno; il caii coco, pesce o carne al curry con crema di cocco; pesce marinato nel limone; i brèdes, varietà locale di spinaci. Una offerta per non perdere tutto questo la propone HOTELPLAN ITALIA a partire da:*2.150 EURO a persona in camera doppia di categoria Superior con trattamento di mezza pensione, per soggiorni di 6 notti presso il Paradise Sun. La quota include voli Emirates in classe economica a disponibilità limitata via Dubai, con trattamento di mezza pensione, volo interno Mahé/Praslin/Mahé, trasferimenti e assistenza.
La quota NON include: tasse aeroportuali da € 56, quota di iscrizione e assicurazione.
Speciale NOZZE: quota a partire da € 2.000 per persona in camera doppia superior.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…