Una estate 2012 per volare a Oriente a prezzi più bassi della media. Le offerte le propone la compagnia di bandiera thailandese, da tempo impegnata a far scoprire ai propri clienti le bellezze asiatiche senza per questo svuotare il portafoglio. Thai Airways, quindi, proroga i suoi sconti a bordo per scoprire al meglio il comfort e l’eleganza della Compagnia dell’Orchidea in ogni classe di viaggio.
Fino al prossimo 31 luglio 2012, sarà possibile prenotare e comprare i biglietti per mete da sogno come Bali (a partire da 754 euro), Jakarta (da 725 euro), Kuala Lumpur (da 686 euro) e Singapore (da 687 euro). Promozione valida per viaggi andata e ritorno in classe Economy da Roma e Milano (via Bangkok) fino al 30 settembre 2012, con validità massima del viaggio 21 giorni (importi aggiornati al 4 aprile 2012). Escluse partenze dal 7 luglio al 19 agosto. Soddisfatto Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Italia, il quale ha ribadito:
Un’ulteriore opportunità per rispondere proattivamente al mercato italiano e rafforzare l’interesse su tutto il Sud-Est asiatico, Thailandia in testa. Oltre a supportare il crescente appeal del Regno del Sorriso con gli unici collegamenti non-stop dall’Italia che ci rendono leader indiscussi sulla destinazione, investiamo sul nostro vasto network con operazioni commerciali mirate e allo stesso tempo continuiamo a garantire il nostro elevato standard qualitativo e l’offerta top class. Siamo ricompensati puntualmente da risultati incoraggianti che per l’estate alle porte si traducono in cabin factor già superiori all’80% e destinati ad un ulteriore incremento”.
Per quanto riguarda, invece, i passeggeri di Royal First Class e Royal Silk Class, avranno tempo fino al 31 luglio 2012 per volare entro il 30 settembre 2012 a Bangkok (rispettivamente da 3.006 in Prima e da 2.095 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.466 e da 2.445 euro) e Pechino (da 3.700 e da 2.572 euro). (Importi aggiornati al 28 febbraio 2012). Escluse partenze dal 28 luglio al 14 agosto 2012. I costi tasse e supplementi inclusi. Per maggiori informazioni, potete dare una occhiata al sito: www.thaiair.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro