Ormai ci siamo, le principali località balneari sono in piena attività e lo stesso i parchi di divertimento, dimostrando che non è una data in calendario a decretare l’inizio dell’estate 2012, ma basta uscire fuori con le temperature altissime che ci sono in queste ore, per capire che stavolta è il momento: è tempo di sole e vacanze. Ecco perché il divertimento inizia anche a Zoomarine, paradiso acquatico amatissimo soprattutto nell’Italia Centrale che si trova tra Torvaianica e Pomezia. Questo fine settimana aprirà i suoi cancelli con la nuova attrazione ”La Laguna dei Pirati – Battle Ship”.
Il divertimento è assicurato tra galeoni che si sfideranno fino all’ultimo getto d’acqua, a creare una vera battaglia navale dove nessun colpo è risparmiato. Si tratta, inoltre, della riproduzione del gioco più grande fino ad oggi. Si muoveranno, infatti, su 750mq di superficie per dodici barche da quattro persone, con sfide mozzafiato.
A bordo vasca, poi, gli altri concorrenti continueranno la battaglia contro i vascelli per un percorso di sfida lungo 110 m lineari. La madrina della giornata durante l’inaugurazione sarà Randi Ingerman, la quale tagliera’ il nastro di apertura durante la cerimonia d’inaugurazione, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Tutti potranno rimanere con i bimbi, a provare per primi la splendida scenografia nel parco divertimenti. Non mancheranno i rappresentanti delle Istituzioni nelle vesti dell’On. Federico Rocca, Delegato del Sindaco di Roma Capitale per i rapporti con l’Unione Europea, e dall’Assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti. A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Aurelio Latella. Siete pronti a divertirvi a Zoomarine, anche quest’anno, prima di partire per le vostre mete di vacanze o, in alternativa a restare in città dedicando al mare solo il fine settimana? Di sicuro trascorrerete una giornata diversa in compagnia dei vostri figli.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…