Ormai ci siamo, le principali località balneari sono in piena attività e lo stesso i parchi di divertimento, dimostrando che non è una data in calendario a decretare l’inizio dell’estate 2012, ma basta uscire fuori con le temperature altissime che ci sono in queste ore, per capire che stavolta è il momento: è tempo di sole e vacanze. Ecco perché il divertimento inizia anche a Zoomarine, paradiso acquatico amatissimo soprattutto nell’Italia Centrale che si trova tra Torvaianica e Pomezia. Questo fine settimana aprirà i suoi cancelli con la nuova attrazione ”La Laguna dei Pirati – Battle Ship”.
Il divertimento è assicurato tra galeoni che si sfideranno fino all’ultimo getto d’acqua, a creare una vera battaglia navale dove nessun colpo è risparmiato. Si tratta, inoltre, della riproduzione del gioco più grande fino ad oggi. Si muoveranno, infatti, su 750mq di superficie per dodici barche da quattro persone, con sfide mozzafiato.
A bordo vasca, poi, gli altri concorrenti continueranno la battaglia contro i vascelli per un percorso di sfida lungo 110 m lineari. La madrina della giornata durante l’inaugurazione sarà Randi Ingerman, la quale tagliera’ il nastro di apertura durante la cerimonia d’inaugurazione, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Tutti potranno rimanere con i bimbi, a provare per primi la splendida scenografia nel parco divertimenti. Non mancheranno i rappresentanti delle Istituzioni nelle vesti dell’On. Federico Rocca, Delegato del Sindaco di Roma Capitale per i rapporti con l’Unione Europea, e dall’Assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti. A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Aurelio Latella. Siete pronti a divertirvi a Zoomarine, anche quest’anno, prima di partire per le vostre mete di vacanze o, in alternativa a restare in città dedicando al mare solo il fine settimana? Di sicuro trascorrerete una giornata diversa in compagnia dei vostri figli.