Categories: In primo piano

Tour fotografico in Tibet, una esperienza possibile

Share

 

Amate la fotografia, siete in possesso di una bella attrezzatura ma cercate un esperto che vi aiuti a catturare il meglio di ciò che vi trovate di fronte durante un viaggio, oppure siete dei classici viaggiatori che non vogliono perdersi l’occasione di immortalare paesaggi indimenticabili.  Per voi arriva un giro interessante che non dovreste perdervi. Parliamo di un tour fotografico nel Tibet Orientale, nella regione del Kham. A proporre la spedizione è Toassociati e, udite, udite, anzi, leggete, leggete, c’è una novità. Con voi partirà pure  Stefano Pensotti, uno dei fotoreporter professionisti di National Geographic, tra  zone alpine, altopiani con praterie, nomadi, greggi di yak e pecore, fiori meravigliosi, laghi di altitudine e monasteri buddisti.

Volete avere qualche informazione in più su questo speciale itinerario? Eccovi accontentati:

PARTENZA SPECIALE: 28 LUGLIO 2012

accompagnato dall’Italia dal fotografo Stefano Pensotti

Check-in: Il Tibet orientale  (18 giorni/17 notti)
Itinerario: Italia, Chengdu, Chakzamka, Dartsedo, Litang (Yagi Festival), Pelyul, Katok Monastery, Horpo, Pelpung Monastery, Derge, Dzogchen, Kandze, Gogentang, Dzamtang, Rongmi Drango, Garthar, Dartsedo, Ya’an centro Panda, Chengdu, Italia.
QUOTAa partire da 2.170,00 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 10 partecipanti – ESCLUSO VOLO INTERNAZIONALE)
La quota comprende: accompagnatore/fotografo dall’Italia; assistenza logistica e fotografica prima della partenza; assistenza fotografica durante il viaggio; notebook per visione archiviazione delle fotografie; interprete-guida locale; trasferimento in arrivo e partenza; pernottamenti a Chengdu in hotel 3 stel le come da programma; city tour di Chengdu con bus; trasporti a terra con auto fuoristrada con autista per 14 giorni, 4 passeggeri + driver per ogni macchina; tende ad igloo; assicurazione medico-bagaglio; documenti di viaggio.
La quota non comprendeVOLO INTERNAZIONALE; tutti i pernottamenti fuori di Chengdu; tutti i pranzi e le bevande; biglietti di ingresso nelle località elencate nel programma; mance e spese personali; tutto quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.
Quota da pagare in loco circa 250,00 Euro a partecipante comprensiva di:pernottamenti in hotel fuori da Chengdu; colazioni, pasti in hotel e/o ristorante; biglietti di ingresso nelle località come da programma; mance per lo staff cinese.
VOLO INTERNAZIONALE: A PARTIRE DA 958,00 EURO A PERSONA + TASSE

TOA – TOUR OPERATOR ASSOCIATI

Roma – tel.             06 90160016       ● Bologna – tel. 0516415106
W: toassociati.com – @: toa@toassociati.com

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

2 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

4 settimane ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

1 mese ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago