Golfo di Napoli e poi gli splendidi scenari di Capri e Ischia: una poesia che può essere lunga un lungo weekend o una settimana intera. A decidere sarete voi, ma dovete sbrigarvi, perché c’è la possibilità di usufruire di un last minute per partire propio a giugno, fra qualche giorno. Il tutto per vivere una esperienza di completo benessere, lasciandosi coccolare da mani esperte e per scegliere tra massaggi e relax totale dopo aver scoperto questi due splendidi luoghi.
Ecco la prima proposta:
Check in: Minitour ISCHIA, CAPRI E PARCO TERMALE POSEIDON
Durata: 3 gg/2 nt Partenze dal 10/6 all’ 8/7
Quota: 330 € – trattamento di pensione completa
Solo tre giorni per un itinerario comunque intenso che si snoda tra il Golfo di Napoli, Ischia e Capri, tra sorgenti termali, piazzette ombrose, boutique e piccoli bar. Il tour comincia ad Ischia, tra le viuzze del centro o rinfrescandosi con un bagno per poi arrivare a Capri. Il terzo giorno relax e benessere al parco termale Poseidon. Qui, infatti, non mancano 65 mila metri quadrati di parco e annesso giardino botanico, 22 piscine termali e marine, con temperature che vanno dai 15° ai 40°, idromassaggi, piscina con massaggio giapponese, sabbiature, spiaggia privata e sauna naturale.
L’altra offerta è:
Check in: ISCHIA – Hotel Carlo Magno
Durata: 8 gg/7 nt Partenze: dal 10/6 al 15/7
Quote: 330 € – trattamento di mezza pensione + Pacchetto Antistress + cena “Pizza e Sfizi + assicurazione sanitaria e bagaglio
8 giorni e 7 notti all’Hotel Carlo Magno, dotato di tutti i confort e di tutte le più moderne attrezzature per la cura del corpo. Maschere minerali e trattamenti ossigenanti al viso, scrub naturale con sale e miele e trattamento rimodellante al fango per il corpo, massaggio antistress, plantare, cervicale, rassodante o al cioccolato per sciogliere le tensioni e tonificare. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare il contesto che, già da solo, è impareggiabile.
PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM NR. VERDE: 800 133 331
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro