Categories: Hotel&Resort

Weekend a Firenze con Groupon

Share

Reduce da un bel weekend a Firenze, nonostante il tempo uggioso ed incerto, voglio condividere con voi cari lettori alcuni momenti di questa mini fuga nel capoluogo toscano. La nostra redazione è stata contattata da Groupon, il sito online che si occupa di offerte esclusive dedicate a viaggi, benessere ed accessori di ogni tipologia: l’azienda ci offriva un weekend presso una delle loro numerose strutture convenzionate, per constatare il loro servizio online e gli alberghi con i quali collaborano.

Acquistare online tramite Groupon è semplice e veloce: basta andare sul loro sito, selezionare l’offerta della quale si vuole approfittare ed inserire i propri dati personali. Dopo aver effettuato il pagamento tramite carta di credito, si riceve il proprio coupon di acquisto comodamente sulla mail indicata. A quel punto basta stampare il tutto e…partire! Nel mio caso il coupon che ci è stato offerto comprendeva un bel fine settimana a Firenze presso l’Hotel Kraft (via Solferino, in zona Lunga Arno), un quattro stelle con terrazza panoramica e piscina.

Arrivata nella hall dell’albergo presento il coupon e ricevo la chiave della stanza assegnatami, una bellissima doppia superior con balcone e vista sul cortile interno: la stanza è arredata con gusto ed in generale tutto l’hotel mostra uno spiccato amore per il classico e l’antiquariato. Sul tavolo mi aspettano un vassoio pieno di frutta con bottiglia di Chianti: peccato mancasse il cavatappi, ma non è stato un problema reperirne uno! Compreso nel coupon anche la prima colazione a buffet, comprendente torte home made e molte altre prelibatezze, oltre ad affettati e formaggi per chi preferisce una colazione continentale.

La prenotazione tramite coupon è stata rapida e senza intoppi, l’albergo aveva già memorizzato ogni mia necessità ed extra previsti: esclusa dal pacchetto unicamente la tassa di soggiorno di quattro euro a persona. Acquistare tramite Groupon è senza ombra di dubbio un ottimo modo per risparmiare non solo tempo ma anche denaro: le offerte sono tante e sempre aggiornate, l’ideale per programmare una vacanza esclusiva e scontata, che metta d’accordo tutta la famiglia!

Published by
Redazione

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago