Categories: Offerte&Last Minute

Estate 2012, Msc Crociere e le nuove offerte

Share

 

Msc Crociere una ne pensa e cento ne fa come si suol dire e, in continuazione propone itinerari e alternative per gli amanti dei viaggi via mare. Questa volta, poi, tocca alla sorpresa più gradita, quella degli sconti che per l’estate 2012 non mancheranno. A fronte di una crisi che fa mettere da parte anche il divertimento fuori casa per le ferie, è possibile accostarsi ad una soluzione non troppo cara e in grado di far scoprire in pochissimo tempo tante città interessanti, in questo caso del Mediterraneo. Ecco gli sconti in arrivo per la bella stagione:

MSC Splendida

Itinerario: Spagna, Tunisia, Malta
Durata:8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 26 maggio; 2-9-16-23-30 giugno; 7-14-21-28 luglio; 4-11-18-25 agosto; 1-8-15-22-29 settembre; 6-13-20-27 ottobre; 3-10-17 novembre

Scoprirete  Spagna, Tunisia e Malta con partenza a scelta dal porto di MessinaGenova o Civitavecchia.

Quote a partire da 611 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1.912 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Fantasia
Itinerario: Tunisia, Spagna, Francia
Durata:8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 27 maggio; 3-10-17-24 giugno; 1-8-15-22-29 luglio; 5-12-19-26 agosto; 2-9-16-23-30 settembre; 7-14-21 ottobre

La partenza è a scelta da GenovaNapoli o Palermo. Si prosegue per TunisiBarcellonaMarsiglia.
Quote a partire da 611 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1912 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Orchestra

Itinerario: Francia, Spagna, Tunisia
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Napoli: 26 maggio; 2-9-16-23-30 giugno; 7-14-21-28 luglio; 4-11-18-25 agosto; 1-8-15-22-29 settembre; 6-13 ottobre

MSC Orchestra salperà, a scelta, dai porti di Catania, Napoli o Livorno, per la Francia, la Spagna e la Tunisia.
Quote a partire da 539 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Sinfonia
Itinerario: Tunisia, Baleari, Francia
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Salerno: 27 maggio; 3-10-17-24-31 giugno; 8-15-22-29 luglio; 5-12-19-24 agosto; 2- 9-16-23-30 settembre; 7-14-21-28 ottobre

MSC Sinfonia parte alla volta di Tunisia, Baleari e Francia. Possibili porti d’imbarco Genova, Civitavecchia o Salerno.

Quote a partire da 461,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

 

Published by
Redazione

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

3 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

1 mese ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

1 mese ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago