Siete appassionati degli anni Sessanta e della musica che si sentiva in quegli anni? Ecco allora un’idea vacanza che fa proprio al caso vostro: si tratta della mini crociera, che da Roma porta a Barcellona per 4 giorni e 3 notti di navigazione a suon di musica. L’evento si intitola Let it Boat ed è in programma da 12 al 15 maggio prossimo. La giornata avrà inizio il 12 maggio quando nella città di Roma si darà avvio ad una caccia al tesoro a tema Beatles: sin dalla mattina saranno richiamate a sfidarsi i partecipanti alla crociera.
I partecipanti viaggiatori si dirigeranno lungo la Via Aurelia verso Civitavecchia per un giocoso happening prima di iniziare la navigazione: tutti a bordo della nave Cruise Roma di Grimaldi Lines, pronti per la partenza! La sera del sabato ecco musiche e balli in puro stile anni sessanta, con concerti live del complesso I Beatles e DJ a bordo. Giochi, mostre vintage, tornei di carte e di balli d’epoca, con in palio buoni vacanza da 500 euro per ogni componente della squadra prima classificata nella caccia al tesoro. Una vera e propria avventura, che prosegue nella giornata di domenica con approdo a Barcellona per proseguire la movida tra musica e prelibatezze gastronomiche.
Lunedì 14 maggio inizia un nuovo giorno di sfide per i partecipanti fino a sera tra i monumenti e le piazza più belle della capitale catalana, mentre l’ultimo giorno di gara e navigazione prevede un gran galà di festeggiamenti e premiazioni fino all’approdo a Civitavecchia nel pomeriggio di martedì 15 maggio. Una grandissima opportunità per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, con prezzi a partire da 395 euro. Informazioni utili: www.letitboat.it e www.ellytravel.com
Fonte: Libero.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro