Un viaggio da queste parti non è proprio comune, eppure perché non trascorrere una vacanza diversa in Myanmar? Ricordate che da queste parti carte di credito e cellulari sono inutilizzabili, ma vi conviene comunque portare con voi uno smarthphone con wi-fi che non avrete bisogno di dichiarare, perché nei locali e ristoranti molto spesso è presente la connessione anche se è molto lenta. Non dimenticate di portare dei contanti e di pianificare al meglio il vostro soggiorno. Non c’è bisogno di cambiare dei soldi in nero per strada o nei mercati, ma potete affidarvi agli aeroporti che hanno aperto ultimamente degli uffici di cambio con tassi addirittura migliori. Ecco qualche consiglio sui posti dove dormire:
Per quanto riguarda il cambio dei soldi, non avrete bisogno di farlo per strada in nero o nei mercati. Ultimamente, infatti, sono stati aperti degli uffici di cambio con tassi che sono pure migliori. A Yangon si trova anche qualche banca. Negli uffici dedicati a tale operazione potrete presentare pure gli euro con un buon tasso, ma rispetto ai dollari non potrete usarli per pagare negli hotel. Ricordate poi di portare banconote nuove nel limite del possibile e che non abbiano particolari segni, per non rischiare che non vengano accettati.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro