Nella vita ci sono sogni impossibili, altri che pur sembrando tali sono assolutamente realizzabili e senza spendere cifre esagerate. Il regalo che Msc sta per fare agli amanti del calcio ed in particolare ai tifosi del Napoli è immenso, proponendo la prima Crociera Azzurra. Si tratta di una magica traversata con a bordo i principali calciatori e lo staff tecnico della famosa squadra per una vacanza incredibile. Avete presente che significa trovarvi seduti a poca distanza da Cannavaro, De Sanctis o Aronica e non avere intorno folle di fan impazziti. L’evento è in programma dal prossimo 28 maggio al 4 giugno 2012 a bordo di Msc Fantasia.
La nave salperà a fine campionato proprio dal porto di Napoli e l’evento è stato presentato nelle scorse ore dal manager di Msc per l’Italia Leonardo Massa e dal direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano. Quest’ultimo ha spiegato che”l’dea nasce per celebrare un anno dall’avvio del sodalizio di sponsorizzazione tra Msc e Napoli e anche per dare a Msc in termini concredi la misura di un ritorno dell’investimento”. A confermare la loro presenza al momento tre campioni che sono, appunto, Cannavaro, Aronica e De Sanctis. Il “palazzo galleggiante” si sposterà dopo la partenza nei porti di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. L’imbarco avverrà sia da Genova che da Palermo. Nel corso della visita a Barcellona sarà prevista anche una tappa allo stadio Camp Nou, lo storico “tempio” del calcio spagnolo. La crociera durerà 8 giorni e darà la possibilità ai tifosi di trascorrere del tempo con propri beniamini e di partecipare a workshop ad hoc.
Come ha concluso Alessandro Formisano quindi:
“Sono lieto di questa iniziativa, la prima tra l’altro in tal senso, che va ad implementare la partnership con MSC Crociere, e consentirà soprattutto ai tifosi del Napoli di trascorrere una settimana di vacanza con i nostri campioni”
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro