Pasqua 2012, tempo di vacanze e si spera di anche temperature ben più miti di quelle a cui siamo abituati ormai da settimane. Per questo la voglia di viaggiare si fa sempre più pressante e i tour operator e le agenzie propongono le loro offerte per tentare chi ha qualche giorno di ferie in più e dei risparmi che può sfruttare per un soggiorno all’estero. Se non è solo relax quello che cercate, ma vi interessa la cultura e soprattutto i paesaggi spettacolari la vostra prossima meta potrebbe essere la Giordania.
A questo porposito potete affidarvi ad Auratours che propone un viaggio di gruppo o semplicemente un itinerario classico per chi aspetta da tempo l’occasione giusta per scoprire questo Paese. Il giorno della partenza è il prossimo 7 aprile 2012 con guida in italiano e un programma completo di escursioni. In più, si potrà contare su hotel a quattro stelle con mezza pensione e un volo diretto in partenza da Roma. Non mancherà, ovviamente, una visita alla leggendaria Petra e alla riva del Mar Morto contemplando lo strabiliante scenario del Wadi Rum, che incantò Lawrence d’Arabia. Una occasione, insomma per trascorrere al meglio questa festività e sentirsi ancora più carichi di grinta e di voglia di fare al ritorno.
Itinerario: Roma, Amman, Jerash, Madaba, M. Nebo, Kerak, Wadi Rum, Aqaba, Beida, Petra, Al Maghtas, Mar Morto, Amman, Roma
Partenza: UNICA 7 Aprile 2012 Durata: 8 giorni
Quota a persona: 1.100 Euro (Euro 250 il supplemento singola)
La quota include: Volo diretto Royal Jordanian da Roma Fiumicino andata e ritorno – Trasferimenti in bus privato – Sistemazione in camera doppia – Nr. 6 pernottamenti in hotel 4 stelle – Nr. 1 pernottamento nel campo tendato – Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) – Guida locale parlante Italiano
Ingressi nei siti archeologici – Escursione in Jeep nel deserto – Visto di ingresso – Kit di viaggio
AURATOURS : Tel: 06/7264351 www.auratours.it -info@auratours.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro