Potete prenotare fino al 31 marzo 2012 e il soggiorno avrà una durata di 9 giorni e 7 notti. La splendida location è rappresentata dalla Thailandia con la possibilità di volare da Milano o da Roma con Thai Airways. La location è paradisiaca immersa in una natura del tutto tropicale. Parliamo di Koh Panghan e il resort in questione è Santhiya. Si trova in una collina che domina la baia e qui è possibile rilassarsi nella spiaggia di Thong Nai Pan Beach, nella zona nord del punto di terra emersa locale detta appunto Koh Pangan che non è molto distante dalla famosa turisticamente Kho Samui.
Per quanto riguarda gli ambienti comuni del resort vi troverete davanti a piccole costruzioni realizzate con materiali naturali, tra i quali in primo piano ci sono la roccia e la pietra. Lo stile è quello tipico locale e l’arredamento è con seta e tessuti Thai mescolati a oggetti in stile minimal orientale. All’interno della struttura, poi, c’è anche un centro benessere con la “Ayurvana Spa” con aromaterapia e massaggi a base di prodotti naturali. La maggior parte delle volte questi sono prodotti in loco e fanno giù parte della natura a cominciare dall’aloe vera, dal the verde e dall’olio di Ylang-Ylang. Se volete fare sport potete scegliere fra Kayak, canoa e snrkeling e si possono fare delle immersioni con istruttori PADI. Il tutto fino a fine marzo ad un costo che parte da 920 euro compreso volo e soggiorno con prima colazione. E’ possibile richiedere una estensione di tre notti a Bangkok Hotel Rembrandt da 190 euro con trasferimenti.
L’operatore è Idee per Viaggiare per una vacanza incredibile al resort Santhiya Koh Panghan a cinque stelle. Potrebbe essere una valida alternativa per voi che avete bisogno di tanto relax prima della bella stagione, la tanto attesa estate, per la quale è necessario ancora comunque del tempo.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro